Gruppi della Missione

 

Consiglio Pastorale della Missione (CPM)

 

Formato da 13 persone con il Missionario. Elezione: ogni tre o cinque anni. Elettori tutti quelli che frequentano la Comunità e hanno una presenza impegnativa - abbiano compiuto 18 anni. Le votazioni vengono fatto nella Chiesa dopo la s. Messa comunitaria della Domenica. Si raduna 4-5 volte all'anno per la programmazione e per motivi di consiglio per il buon andamento della Missione e del Centro.

 

Ecco il consiglio pastorale, eletto il 260 novembre 2017:

 

Don Marwan Youssef

Alangi Elsa

Boccadamo Salvatore

Gravina Assunta

Lamacchia Antonella

Maldera Teresa

Spataro Pino

Strangio Sebastiano

Valitutto Sandra

Valitutto Vincenzo

 

 

Gruppo Biblico

 

Ogni giovedì  (ore 17.30) il gruppo si raduna per conoscere meglio la bibbia, e ascoltare il vangelo. Animatore è il Missionario.

 

Gruppo Coppie di Sposi o Famiglie

 

Si incontrano tre o quattro volte all'anno per dialogare sui problemi di coppia e di famiglia. Incontro dialogo, s. Messa e cena comunitaria. l'incontro è di solito al sabato sera.

 

 

 

Gruppo Lettori

È un gruppo speciale. Sono persone, che si impegnano a preparare la PAROLA DI DIO, da proclamare alla Comunità, tutte le volte che si incontra per la celebrazione. Tre volte all'anno si fanno incontri comunitari per vedere come vanno le nostre celebrazioni, per richiamare alcuni punti dimenticati, e per rinnovare il nostro impegno di servizio alla PAROLA. Il gruppo è formato da 15 persone tra uomini e donne. Tra loro c'è un coordinatore.
E ogni giorno festivo vengono distribuito le letture, che devono essere fatte, e anche le Preghiere dei fedeli. Il servizio del lettore viene coordinato con una lista mensile.

 

 

Altri gruppi della Missione:

 

  • Gruppo Prima Comunione
  • Gruppo Cresime
  • Gruppo Cresime Adulti
  • Gruppo chierichetti.